Corsi pranoterapia Forli

pranoterapia Vasile

pranoterapia

Corsi pranoterapia Forli 

Corsi pranoterapia Forli la pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico, il pranoterapeuta o pranoterapista interviene mediante apposizione delle mani. Pranoterapia Vasile 338 2365314. Corsi pranoterapia Forli , la presentazione si terrà a Bologna presso Hotel Astoria, Domenica 2 Febbraio 2020 alle ore 17,00. Per informazioni  corsi pranoterapia Forli contattare il Tutor Sebastiano Vasile Mental Coach – pranoterapeuta.  2365314. Corso a numero chiuso 8 persone. Ammissione al corso : test misurazione energia vitale delle mani.

Testimonianze :

  • Ivan Pravatà, è stato un corso molto interessante fin da subito, ci sono state spiegate le prime tecniche di comunicazione, le cause dei problemi, l’armonia e disarmonia energetica, lio yin e yang e tanto altro. Ma nulla di cosi difficile da capire perchè è stato come approfondire tutto cio’ che inconsciamente già sapevo ma che, pian piano, si stava sbloccando dentro di me. Finita la prima lezione , tornai a casa con una sensazione che non avevo mai provato prima, da li capii che stavo intraprendendo la strada giusta per capire, vedere e percepire con occhi diversi tutto cio’ che mi circondava. Le lezioni passavano velocemente, e una volta finite non vedevo l’ora di iniziare la lezione successiva. Man mano che il corso proseguiva notavo sempre di più , che i miei pensieri, quello che mi circondava e le mie sensazione erano sempre consolidate. Alla fine del corso mi sento un’altra persona, un po’ come rinascere. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione

Francesca Pozzi , la bellezza del corso è stata la parte pratica, senza alcun dubbio: corso a numero chiuso otto persone e non 15 persone che non si possono seguire. Siamo stati seguiti dal Tutor Sebastiano Vasile in modo eccellente, abbiamo potuto esplorare molto di noi stessi e della nostra energia attraverso esercizi mirati e vari. Abbiamo soprattutto fatto squadra, e ci siamo divertiti nonostante i tanti esercizi applicati con disciplina e strema concentrazione. Ognuno ha potuto trovare il suo modo di lavorare con l’energia, sperimentando,ho acquisito grande sicurezza e fiducia nel mio stesso istinto. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione

  • Marco Zaccarelli sono un psicologo, che dire se non il fatto di essere soddisfatto della scelta da me operata nel partecipare a quseti incontri e di avere conosciuto Sebastiano Vasile, grande Tutor capace di trasmettere l’importanza di valori fondamentali di questa disciplina, come autostima, la chiarezza, la semplicità, il rispetto, l’autocontrollo, non soltanto di sè ma anche del prossimo. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione.

 

Cosa è la pranoterapia? 

La pranoterapia si identifica nella tecnica terapeutica che, attraverso l’apposizione delle mani del pranoterapeuta, permette al cliente di riassestare il meccanismo di accumulazione e di distribuzione in ogni parte del corpo dell’energia vitale. Non basta il semplice possesso del fluido vitale per poter praticarla, sono necessarie l’acquisizione di buon livello di concentrazione e conoscenze tecniche. La pranoterapia non cura. La cura avviene con la terapia farmacologica prescritta dal medico. La pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico.

Chi è il pranoterapeuta

Il pranoterapeuta o pranoterapista è un soggetto capace di gestire, donare la sua energia vitale al cliente, il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. Di fondamentale importanza è anche comprendere su quale piano professionale si pone l’esercizio della pranoterapia. Il pranoterapeuta una volta chiamato guaritore deve interagire con la professione medica rispettando un codice di comportamento, una deontologia professionale. 

Albo pranopratica o pranoterapia

Pranopratica o pranoterapia, albo istituito con atto a rogito del Notaio Adriano Fiore di Milano, rep. 50.291/3.070 del 3 aprile 1986 Serie I, pubblicato sul Foglio Annunzi Legali della Provincia di Milano n. 10 del 4 febbraio 1987, l’Albo pranoterapeuti professionale degli operatori delle discipline olistiche, bio-naturali e del benessere. Quindi per rendere tale albo uno strumento legale, nel 1987 il Consiglio Accademico decise di darne pubblica evidenza attraverso la pubblicazione sul “Foglio Annunci Legali” della Provincia di Milano. L’Albo pranoterapeuti professionale è depositato presso un notaio e viene regolarmente aggiornato.

Corsi con iscrizione notarile Albo pranoterapeuti Professionale AMI

Prenota oggi! La partecipazione alla Presentazione del corso è gratuita! Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile pioniere della pranoterapia in Italia dal 1990.