Scuola pranoterapia Piacenza

Pranoterapia Vasile

pranoterapia Vasile

Scuola pranoterapia Piacenza 

Scuola pranoterapia Piacenza. La pranoterapia terapia energia vitale mira a ristabilire l’equilibrio energetico, il pranoterapeuta o pranoterapista interviene mediante apposizione dalle mani. Essa si identifica nella tecnica terapeutica che, attraverso l’apposizione delle mani del pranoterapeuta,   Scuola pranoterapia Piacenza , la presentazione si terrà a Bologna presso Hotel Astoria, Sabato 4 Aprile 2020 alle ore 17,00. Per informazioni contattare il Tutor Sebastiano Vasile pranoterapeuta.  Per informazioni scuola pranoterapia Piacenza 338 2365314. Corso a numero chiuso 8 persone.

 

Pranoterapia

Il pranoterapeuta permette al cliente di riassestare il meccanismo di accumulazione e di distribuzione in ogni parte del corpo dell’energia vitale. Non basta il semplice possesso del fluido vitale per poter praticarla, sono necessarie l’acquisizione di buon livello di concentrazione e conoscenze tecniche. La pranoterapia non cura, la cura avviene con la terapia farmacologica prescritta dal medico.

Cosa è la pranoterapia? 

Deriva dal termine sanscrito “Prana”, che significa energia vitale, una disciplina olistica arrivata in Italia nel 1980. I pionieri Orazio Sanseverino ed il dott. Massimo Inardi medico parapsicologo, ricercatore famosissimo negli anni ’70 per essere stato super campione nel programma “Rischia Tutto”. Il termine significa l’utilizzo del “Prana”  un termine sanscrita che deriva da “Pra”(fuori) e “An” (respiro – vita), quindi il suo significato energia vitale, respiro.

Pranoterapeuta

Il pranoterapeuta  una volta chiamato guaritore è un soggetto capace di gestire, donare la sua energia vitale al cliente, il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. Di fondamentale importanza è anche comprendere su quale piano professionale si pone l’esercizio della pranoterapia. Il pranoterapeuta o pranoterapista deve interagire con la professione medica rispettando un codice di comportamento, una deontologia professionale. Negli ultimi tempi si è imposta attenzione, non più soltanto dei cultori delle terapie alternative, ma anche di numerosi operatori del sistema sanitario, sia pubblico che privato. Vuole essere un mezzo terapeutico, un presidio terapeutico che sotto il controllo del medico e con l’incoraggiamento della medicina venga a complementare, approfondire e potenziare l’effetto delle terapie ortodosse.

Pranoterapia testimonianze:  

Fabrizio Ianni massaggiatore Olistico.

 Sebastiano Vasile il nostro Tutor è stato per me una piacevolissima scoperta, avevo già capito il suo modo di essere è di proporsi fin dalla sua prima chiamata telefonica ma conoscerlo di persona e partecipare alle sue lezioni mi ha fatto capire di essere ‘fortunato’ ad aver incontrato nella mia vita una persona come Sebastiano. Alla fine di una sua lezione si arriva con una discreta stanchezza mentale (almeno per il sottoscritto) ma credo sia normale dopo tutto il lavoro che svolgiamo durante una giornata, e ogni volta sento che qualcosa dentro di me sta cambiando.

Carla Greggio.

Giunta alla fine di questo bellissimo corso posso dire di sentirmi molto arricchita, sento di essere forte e sicura. Il cammino è stato bellissimo, ad ogni sessione di corso ho imparato e scoperto cose nuove di pranoterapia ma anche di me stessa. Il Tutor con tanta pazienza e professionalità mi ha seguito passo dopo passo ed ha saputo rispettare la mia unicità. Le giornate di formazione sono state intense, non c’era tempo di annoiarsi, anzi, ogni lezione coinvolgente d’altra. Finalmente avevo trovato quello che mi piaceva e mi dava soddisfazione e le ore trascorse per la formazione e l’impegno che abbiamo dovuto sostenere ed anche la fatica sono stati tutti ricompensati dall’incredibile crescita personale che ho acquisito. Grazie.

Paola Della Pietra.

Il corso svolto con 8 partecipanti questo mi ha dato convinzione visto l’esperienza fatta in un  corso precedente in una altra scuola i partecipanti erano 20. L’insegnamento, sia teorico che pratico, spiegato perfettamente e laddove uno dei partecipanti non capiva, ripeteva affinchè tutti arrivassero allo stesso livello.

Albo pranoterapeuti professionale

È stato istituito con atto a rogito del Notaio Adriano Fiore di Milano, rep. 50.291/3.070 del 3 aprile 1986 Serie I, pubblicato sul Foglio Annunzi Legali della Provincia di Milano n. 10 del 4 febbraio 1987, l’Albo pranoterapeuti professionale degli operatori delle discipline olistiche, bio-naturali e del benessere.

Non avendo lo Stato italiano regolamentato le discipline per il benessere e bio-naturali, nel 1986 il Consiglio Accademico decise di realizzare un Albo di diritto privato, ora denominato “Albo AMI”: un elenco di coloro che l’A.MI. University riteneva preparati alla professione e, con l’intento di assumere la responsabilità di quanto si affermava, fu deciso che l’iscrizione all’Albo fosse fatta con atto notarile.
Successivamente, per rendere tale albo uno strumento legale, nel 1987 il Consiglio Accademico decise di darne pubblica evidenza attraverso la pubblicazione sul “Foglio Annunci Legali” della Provincia di Milano.
L’Albo pranoterapeuti professionale è depositato presso un notaio e viene regolarmente aggiornato.

Scuola pranoterapia Piacenza – Sede corso Bologna

Da dove raggiungerci:

Hotel Astoria vicino stazione treni.

Scuola pranopratica ammissione al corso :

test pranoterapia Scuola pranoterapia Piacenza misurazione energia bioradiante.

I miei corsi : corso a numero chiuso 8 persone.

PER INFORMAZIONI:

Scuola pranoterapia Piacenza Tutor Vasile Cell.: 338-2365314

Mail.: [email protected]

Pranoterapia disciplinata Legge 14 gennaio 2013 n. 4

Corsi con iscrizione notarile Albo pranoterapeuti Professionale AMI

Prenota oggi! La partecipazione alla Presentazione del corso è gratuita! Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile pioniere della pranoterapia in Italia dal 1990.