Scuola pranoterapia Modena

Pranoterapia Vasile

pranoterapia

Scuola pranoterapia Modena 

 Scuola pranoterapia Modena. La pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico. Pranoterapia energia vitale, il pranoterapeuta o pranoterapista interviene mediante apposizione dalle mani. Scuola pranoterapia Modena. La presentazione si terrà a Bologna presso  Hotel Astoria, Sabato 4 Aprile 2020 alle ore 17,00. Per informazioni contattare il Tutor Sebastiano Vasile pranoterapeuta.  Per informazioni scuola pranoterapia Modena 338 2365314. Ammissione al corso: test misurazione potenziale energia delle mani. Corso a numero chiuso 8 persone.

 

Cosa è la pranoterapia? 

Deriva dal termine sanscrito “Prana”, che significa energia vitale, una disciplina olistica arrivata in Italia nel 1980. I pionieri Orazio Sanseverino ed il dott. Massimo Inardi medico parapsicologo, ricercatore famosissimo negli anni ’70 per essere stato super campione nel programma “Rischia Tutto”. Il termine significa l’utilizzo del “Prana”  un termine sanscrita che deriva da “Pra”(fuori) e “An” (respiro – vita), quindi il suo significato energia vitale, respiro.

 Essa si identifica nella tecnica terapeutica che, attraverso l’apposizione delle mani del pranoterapeuta, permette al cliente di riassestare il meccanismo di accumulazione e di distribuzione in ogni parte del corpo dell’energia vitale. Non basta il semplice possesso del fluido vitale per poter praticarla, sono necessarie l’acquisizione di buon livello di concentrazione e conoscenze tecniche. La pranoterapia non cura. La cura avviene con la terapia farmacologica prescritta dal medico. La pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico.

Il pranoterapeuta

è un soggetto capace di gestire, donare la sua energia vitale al cliente, il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. Di fondamentale importanza è anche comprendere su quale piano professionale si pone l’esercizio della pranoterapia. Il pranoterapeuta deve interagire con la professione medica rispettando un codice di comportamento, una deontologia professionale. Negli ultimi tempi si è imposta attenzione, non più soltanto dei cultori delle terapie alternative, ma anche di numerosi operatori del sistema sanitario, sia pubblico che privato. Vuole essere un mezzo terapeutico, un presidio terapeutico che sotto il controllo del medico e con l’incoraggiamento della medicina venga a complementare, approfondire e potenziare l’effetto delle terapie ortodosse.

Testimonianze :

  • Ivan Pravatà, è stato un corso molto interessante fin da subito, ci sono state spiegate le prime tecniche di comunicazione, le cause dei problemi, l’armonia e disarmonia energetica, lio yin e yang e tanto altro. Ma nulla di cosi difficile da capire perchè è stato come approfondire tutto cio’ che inconsciamente già sapevo ma che, pian piano, si stava sbloccando dentro di me. Finita la prima lezione , tornai a casa con una sensazione che non avevo mai provato prima, da li capii che stavo intraprendendo la strada giusta per capire, vedere e percepire con occhi diversi tutto cio’ che mi circondava. Le lezioni passavano velocemente, e una volta finite non vedevo l’ora di iniziare la lezione successiva. Man mano che il corso proseguiva notavo sempre di più , che i miei pensieri, quello che mi circondava e le mie sensazione erano sempre consolidate. Alla fine del corso mi sento un’altra persona, un po’ come rinascere. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione

Francesca Pozzi , la bellezza del corso è stata la parte pratica, senza alcun dubbio: corso a numero chiuso otto persone e non 15 persone che non si possono seguire. Siamo stati seguiti dal Tutor Sebastiano Vasile in modo eccellente, abbiamo potuto esplorare molto di noi stessi e della nostra energia attraverso esercizi mirati e vari. Abbiamo soprattutto fatto squadra, e ci siamo divertiti nonostante i tanti esercizi applicati con disciplina e strema concentrazione. Ognuno ha potuto trovare il suo modo di lavorare con l’energia, sperimentando,ho acquisito grande sicurezza e fiducia nel mio stesso istinto. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione

  • Marco Zaccarelli sono un psicologo, che dire se non il fatto di essere soddisfatto della scelta da me operata nel partecipare a quseti incontri e di avere conosciuto Sebastiano Vasile, grande Tutor capace di trasmettere l’importanza di valori fondamentali di questa disciplina, come autostima, la chiarezza, la semplicità, il rispetto, l’autocontrollo, non soltanto di sè ma anche del prossimo. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione.

Scuola pranoterapia Modena – Sede corso Bologna

Da dove raggiungerci:

Hotel Astoria vicino stazione treni.

Scuola pranopratica ammissione corso :

test pranoterapia misurazione energia bioradiante.

I miei corsi : corso a numero chiuso 8 persone.

PER INFORMAZIONI:

Scuola pranoterapia Modena Tutor Vasile Cell.: 338-2365314

Mail.: [email protected]

Pranoterapia disciplinata Legge 14 gennaio 2013 n. 4

Corsi con iscrizione notarile Albo pranoterapeuti Professionale AMI

Prenota oggi! La partecipazione alla Presentazione del corso è gratuita! Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile pioniere della pranoterapia in Italia dal 1990.