Scuola pranoterapia Cesena

pranoterapia Vasile

pranoterapia

Scuola pranoterapia Cesena 

Scuola pranoterapia Cesena la presentazione si terrà a Bologna presso  Hotel Astoria, Domenica 2 Febbraio 2020 alle ore 17,00. Per informazioni contattare il Tutor Sebastiano Vasile pranoterapeuta.  Per informazioni scuola pranoterapia Cesena 338 2365314. Corso a numero chiuso 8 persone. Ammissione al corso: test potenziale misurazione energia delle mani.

Pranoterapia testimonianze

Carla Greggio

Giunta alla fine di questo bellissimo corso posso dire di sentirmi molto arricchita, sento di essere forte e sicura. Il cammino è stato bellissimo, ad ogni sessione di corso ho imparato e scoperto cose nuove di pranoterapia ma anche di me stessa. Il Tutor con tanta pazienza e professionalità mi ha seguito passo dopo passo ed ha saputo rispettare la mia unicità. Le giornate di formazione sono state intense, non c’era tempo di annoiarsi, anzi, ogni lezione coinvolgente d’altra. Finalmente avevo trovato quello che mi piaceva e mi dava soddisfazione e le ore trascorse per la formazione e l’impegno che abbiamo dovuto sostenere ed anche la fatica sono stati tutti ricompensati dall’incredibile crescita personale che ho acquisito. Grazie.

Paola Della Pietra

Il corso svolto con 8 partecipanti questo mi ha dato convinzione visto l’esperienza fatta in un  corso precedente in una altra scuola i partecipanti erano 20. L’insegnamento, sia teorico che pratico, spiegato perfettamente e laddove uno dei partecipanti non capiva, ripeteva affinchè tutti arrivassero allo stesso livello.  Sebastiano lavorando come Mental Coach su di noi ha dapprima insegnato a sbloccarci energeticamente, con tecniche mentali, una corretta concentrazione, respirazione, portando padronanza, sicurezza, autostima, in pratica quello abbiamo compreso. Un grazie a Sebastiano Vasile per avermi aiutato nel trovare la mia strada, nella piena capacità di poter aiutare le persone a vivere meglio, me compresa. 

Fabrizio Gamba

 Dopo ogni lezione la stanchezza si faceva sentire ma la soddisfazione e l’appagamento di aver acquisito tecniche importanti per la crescita personale faceva riprendere immediatamente le forze. Adesso non resta mettere in pratica gli insegnamenti per portare salute e benessere alle persone. Grazie.

 

 

 

La Pranoterapia

mira a ristabilire l’equilibrio energetico. Il pranoterapeuta interviene mediante apposizione delle mani. Essa si identifica nella tecnica terapeutica che, attraverso l’apposizione delle mani del pranoterapeuta, permette al cliente di riassestare il meccanismo di accumulazione e di distribuzione in ogni parte del corpo dell’energia vitale. Non basta il semplice possesso del fluido vitale per poter praticarla, sono necessarie l’acquisizione di buon livello di concentrazione e conoscenze tecniche. La pranoterapia non cura. La cura avviene con la terapia farmacologica prescritta dal medico. La pranoterapia mira a ristabilire l’equilibrio energetico.

 Pranoterapeuta

Il pranoterapeuta è un soggetto capace di gestire, donare la sua energia vitale al cliente, il suo principale compito è quello di influire sullo stato energetico della persona riportandola in armonia con il ripristino dell’equilibrio. Di fondamentale importanza è anche comprendere su quale piano professionale si pone l’esercizio della pranoterapia. Il pranoterapeuta deve interagire con la professione medica rispettando un codice di comportamento, una deontologia professionale. Negli ultimi tempi si è imposta attenzione, non più soltanto dei cultori delle terapie alternative, ma anche di numerosi operatori del sistema sanitario, sia pubblico che privato. Vuole essere un mezzo terapeutico, un presidio terapeutico che sotto il controllo del medico e con l’incoraggiamento della medicina venga a complementare, approfondire e potenziare l’effetto delle terapie ortodosse.

Corsi con iscrizione notarile Albo pranoterapeuti Professionale AMI

Prenota oggi! La partecipazione alla Presentazione del corso è gratuita! Relatore e Tutor dei corsi pranoterapia Sebastiano Vasile pioniere della pranoterapia in Italia dal 1990.