Scuola pranoterapia Cremona

pranoterapia

corsi pranoterapia

Scuola pranoterapia Cremona

 Scuola pranoterapia Cremona, la presentazione corso pranoterapia Cremona  si terrà a Torino presso Hotel Diplomatic vicino stazione treni porta Susa, Sabato 26 Luglio 2025  alle ore 17,00. Scuola pranoterapia Cremona, per informazioni contattare il Formatore Sebastiano Vasile pranoterapeuta 338 2365314.  Sebastiano Vasile autore del libro Diventa Pranopratico edizione Croce. Puoi acquistarlo cercando su internet diventa pranopratico.

 

Scuola pranoterapia Cremona

Ammissione al corso: test valutazione energetica, previo colloquio costo 80,00. Corso a numero chiuso: 8 persone. Percorso Formativo metodo Vasile: Formatore Sebastiano Vasile iscritto al registro Formatori Regione Sicilia, formazione professionale conforme alla norma EN ISO 9001:2015.

Durata: Otto mesi una volta al mese la Domenica dalle ore 10,00 all2 17,00. Materiale didattico: libro allenamento mentale, libro anatomia e fisiologia energetica, poster dei meridiani, poster massaggio bionergetico facciale, poster pranoterapia plantare metodo Vasile, 32 video fatti in aula.

Attestati: attestato di pranopratica, massaggio bionergetico facciale, pranopratica plantare. Polizze assicurazione rilasciate: polizza responsabilità civile, polizza tutela legale professionale.

Pagamento: dilazionato in nove mesi. Obbiettivo a fine corso: apertura studio professionale libero professionista Legge 4/2013, oppure lavorare presso centri Benessere. Assistenza : legale, fiscale.

Testimonianze :

Ivan Pravatà

è stato un corso molto interessante fin da subito, ci sono state spiegate le prime tecniche di comunicazione, le cause dei problemi, l’armonia e disarmonia energetica, yin e yang e tanto altro. Ma nulla di cosi difficile da capire perchè è stato come approfondire tutto cio’ che inconsciamente già sapevo ma che, pian piano, si stava sbloccando dentro di me. Finita la prima lezione , tornai a casa con una sensazione che non avevo mai provato prima, da li capii che stavo intraprendendo la strada giusta per capire, vedere e percepire con occhi diversi tutto cio’ che mi circondava. Le lezioni passavano velocemente, e una volta finite non vedevo l’ora di iniziare la lezione successiva. Man mano che il corso proseguiva notavo sempre di più , che i miei pensieri, quello che mi circondava e le mie sensazione erano sempre consolidate. Alla fine del corso mi sento un’altra persona, un po’ come rinascere. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione

Marco Zaccarelli sono un psicologo

Che dire se non il fatto di essere soddisfatto della scelta da me operata nel partecipare a questi incontri e di avere conosciuto Sebastiano Vasile, grande Tutor capace di trasmettere l’importanza di valori fondamentali di questa disciplina, come autostima, la chiarezza, la semplicità, il rispetto, l’autocontrollo, non soltanto di sè ma anche del prossimo. Autorizzo Sebastiano alla pubblicazione.

Corsi pranoterapia professionali metodo Vasile

Scuola professionale di pranopratica Vasile certificata

La formazione professionale di Pranopratica SEBASTIANO VASILE opera secondo un Sistema di Gestione per la Qualità che è stato giudicato conforme alla Norma EN ISO 9001:2015 per il seguente campo di applicazione: progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale di pranopratica (ex pranoterapia) rivolti in aula ad operatori pranopratici. EA 37

Per informazioni e prenotazioni 338 2365314

Compilare il modulo contatto per essere contattati